Seminario conclusivo progetto English 4U “If you have the words…” lunedì 9 settembre

Lunedì 9 settembre, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “G. Leopardi” di Recanati, si terrà il Seminario Finale relativo al nostro progetto “If you have the words…”, inserito nella programmazione English 4U della Regione Marche e finanziato con risorse FSE.

Il percorso ha coinvolto oltre settanta studenti, provenienti da tre Istituti scolastici di Ancona e Recanati (Liceo Classico di Recanati, IIS Mattei di Recanati e Liceo Artistico Mannucci di Ancona).

Al termine del percorso, sono state sostenute le prove per le certificazioni Cambridge (livelli B2 e C1) e 28 studenti hanno potuto usufruire di una Borsa di Studio che ha permesso loro di effettuare un Soggiorno Studio in Irlanda di 3 settimane.

L’incontro si propone di riflettere su quello che è stato il percorso effettuato, i risultati raggiunti e le esperienze maturate. Sarà anche l’occasione per la consegna delle certificazioni Cambridge e degli attestati Europass Mobility.

Tutti gli studenti, le famiglie, i professori e gli esperti coinvolti a vario titolo nel progetto sono invitati a partecipare all’iniziativa.

Apri la locandina dell’evento

Lascia un commento