Corso di preparazione alla certificazione linguistica per gli studenti del Liceo Classico Leopardi – Recanati ed Istituto di Istruzione Superiore Bonifazi (sede di Civitanova Marche). APERTURA TERMINI PER DOMANDE DI ISCRIZIONE.

Sono aperte le iscrizioni al corso FSE IT’S NOT ROCKET SCIENCE!”. Si tratta di un corso, gratuito e totalmente finanziato dal FSE, della durata complessiva di 74 ore (oltre a 6 ore di certificazione linguistica) per ciascuna delle 4 classi che saranno attivate.

Tre classi saranno rivolte agli studenti del Liceo Classico “Leopardi” (due classi di livello C1 ed una di livello B2) ed una classe sarà rivolta agli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “V. Bonifazi” di Civitanova Marche (livello B1).  

Il progetto è svolto in partnership con i due Istituti scolastici e prevede, a seguito di frequenza e di sostenimento del relativo esame, l’ottenimento della Certificazione Linguistica sui livelli target (C1 – B2 – B1).

Il corso, rivolto a studenti del IV e del V anno nell’anno scolastico 2021/2022 dei due Istituti Coinvolti, sarà tenuto alternando attività in presenza ed in modalità Formazione a Distanza.

Per candidarsi, è necessario compilare la domanda e consegnarla a mano presso le segreterie degli Istituti coinvolti o attraverso i relativi indirizzi e-mail istituzionali insieme ad una copia di un documento di identità.

La scadenza per la trasmissione delle domande è fissata al 3 febbraio 2022.

Di seguito è possibile scaricare il bando ufficiale e la domanda di iscrizione.

BANDO

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’INTERVENTO

Lascia un commento