Tecnico di Comunicazione e Marketing Turistico – Civitanova Marche/Macerata

A breve sarà emanato il bando per la selezione dei candidati che intendono partecipare al corso di formazione “Tecnico di Comunicazione e Marketing Turistico”. Si tratta di un interessante corso di qualifica, totalmente finanziato dal FSE, della durata complessiva di 400 ore (di cui 60 di stage presso strutture del territorio) svolto in partnership con UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MACERATA, CESCOT MACERATA, ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “V. BONIFAZI”.

Sarà rivolto a soggetti in stato di disoccupazione o inoccupazione e prevede la partecipazione di almeno il 50% di donne. Il corso, le cui lezioni saranno tenute da esperti del settore turistico in ambito professionale ed accademico, prevede numerose misure di accompagnamento (tra cui la partecipazione gratuita ad eventi in ambito turistico) ed è finalizzato a formare figure professionali che conoscano le principali strategie e tecniche di marketing e siano in grado di offrire soluzioni innovative per la promozione e valorizzazione del prodotto/servizio turistico.

Le iscrizioni non sono ancora aperte. E’ possibile, tuttavia, richiedere informazioni o alla mail info@ifsrl.it o al telefono 071/203767. Allo stesso indirizzo è possibile inviare delle preadesioni informali, per essere ricontattati (e così poter completare nei tempi la domanda di partecipazione) non appena il bando sarà emanato.

Lascia un commento